ITA

"Creare con l'utilizzo di alta tecnologia, macchine di pulitura capaci di ottenere un’alta qualità, standard e costante anche in particolari punti dove prima solo l'uomo poteva arrivare (...)"

Combinato

Quello che ha sempre contraddistinto COSMAP, oltre all’alta affidabilità dei propri impianti, anche la possibilità di combinare il know how relativo ai processi di pulitura e smerigliatura in soluzione tecnologiche sempre più innovative e produttive. Questa sezione racchiude quella serie di tipologie di macchine che svolgono per intero il processo di smerigliatura e pulitura senza interruzioni o ritocchi manuali. Essenzialmente composte da tavole rotanti a scatti oppure impianti robotizzati, negli ultimi sta avendo sempre più successo la soluzione tecnologica che coinvolge entrambi in un singolo impianto.

Isola robotizzata e Tavola rotante

Una soluzione che sta prendendo piede e che riassumo i massimi concetti della lean manufacturing e dell’efficienza di produzione

IR + TR

IR + TR

Isola robotizzata e Tavola rotante

Isola robotizzata e Tavola rotante con unità di pulitura

Tavole rotanti a scatti

TR + CNC - CNCS

TR + CNC + CNCS

(Tavola rotante con unità di pulitura CNC e di smerigliatura CNCS

Tavola rotante con unità di pulitura CNC e di smerigliatura CNCS

TR + CPL + CSL

TR + CPL + CSL

(Tavola rotante a scatti con unità di smerigliatura CSL e pulitura CPL

Tavola rotante a scatti con unità di smerigliatura CSL e pulitura CPL

Impianti speciali

La nostra azienda si è sempre contraddistinta per la massima flessibilità e accuratezza con cui si è approcciata nel a qualsiasi tipo di sfida che avesse a che fare con il mondo del trattamento superficiale dei metalli e non.

Newsletter

Accetto l’informativa sulla privacy.

2015 © Copyright COSMAP S.r.l. Via L.Einaudi 3/5 - 35030 Saccolongo (PD) - italy • Phone: +39.049.801-5200 - Fax: +39.049.801-5828 • info@cosmapsrl.it

Privacy»