ITA

Tavola a scatti con unità di pulitura CNC

Video

Un’evoluzione tecnologica che unisce le caratteristiche della tavola rotante a scatti con l’utilizzo di innovative e flessibili unità di pulitura multi-asse denominate CNC. Questa nuova soluzione ha l’obiettivo di rendere accessibili alla pulitura zone del pezzo che con una normale unità sarebbe difficoltoso raggiungere; la completezza e il gran numero di operazioni che si possono compiere con questa tipologia di unità di pulitura, portano ad un facile paragone con le possibilità di movimento di un robot. Il gruppo mandrino portapezzo, può integrare movimenti di rotazione e ribaltamento del pezzo che possono essere interpolati tra loro e tra i movimenti delle unità di pulitura. I movimenti di ogni singola unità di pulitura, sono gestiti da 5 assi controllati. Pertanto in ogni stazione di lavoro sommando i 2 assi della tavola ai 5 dell’unità si ottengono 7 assi controllati ed interposti fra loro.

Pro:

  • Alta produttività grazie alla tavola rotante e ai tempi mascherati di carico scarico
  • Flessibilità dell'unità di pulitura CNC, possibilità di lucidare qualsiasi tipo di oggetto anche con forme complesse
  • Set-up macchina rapido e certificato, quindi cambio produzione immediato
  • Facilità di programmazione con sistema di auto-apprendimento e senza dover imparare nessun linguaggio di programmazione macchina.
  • Dimensionamento delle unità CNC modificabile a seconda della richiesta del cliente (da CNC mini a CNC pesante).

Richiedi informazioni

Compili il form qui sotto, il nostro personale sarà lieto di richiamarla al più presto per darle tutte le informazioni che desidera.


2015 © Copyright COSMAP S.r.l. Via L.Einaudi 3/5 - 35030 Saccolongo (PD) - italy • Phone: +39.049.801-5200 - Fax: +39.049.801-5828 • info@cosmapsrl.it

Privacy»