ITA

"Creare con l'utilizzo di alta tecnologia, macchine di pulitura capaci di ottenere un’alta qualità, standard e costante anche in particolari punti dove prima solo l uomo poteva arrivare (...)"

Smerigliatura

Le diverse soluzioni tecnologiche che COSMAP propone per l’automatizzazione del processo di smerigliatura, sbavatura e satinatura, si basano sull’utilizzo dell’alta efficienza produttiva che può dare la tavola rotante con unità più o meno complesse e/o la massima flessibilità delle isole robotizzate. L’applicazione di una di queste due tipologie d’impianto prese singolarmente oppure accoppiate può risultare determinante nel creare un impianto ad alto livello produttivo, flessibile e di facile utilizzo. All'interno di questa sezione troverete le nostre soluzione configurate con caratteristiche distintive e personalizzabili necessarie ad affrontare ciascun ambito applicativo in maniera innovativa e concorrenziale.

IR (isola robotizzata)

IR
IR (isola robotizzata)

Le isole robotizzate si distinguono per la loro estrema flessibilità nell’affrontare il processo di smerigliatura

Tavole rotanti a scatti

TR + CSL

TR + CSL

Tavola rotante a scatti con unità di smerigliatura CSL

Questa tipologia di macchina è da considerarsi come un primo livello di automatizzazione del processo di smerigliatura con l’ausilio della tavola rotante.

TR + CNCS

TR + CNCS

Tavola rotante a scatti con unità di smerigliatura CNCS

Un’evoluzione tecnologica che unisce le caratteristiche della tavola rotante a scatti con l’utilizzo di innovative e flessibili unità di smerigliatura multi-asse denominate CNCS.

TR+CNC-RAD/REC

TR + CNC-RAD/REC

Tavola rotante a scatti con unità di smerigliatura CNC –RAD/REC per lavelli e vasche varie

Ultimo sviluppo tecnologico nella costruzione delle unità di smerigliatura per lavelli. Mantenendo la flessibilità dell’unità di lavoro CNC, l’unità di smerigliatura<br>CNC-RAD, CNC-REC

Bancali

BM

BM

Bancale mobile o banco fisso con unità di smerigliatura

La soluzione a bancale mobile o con banco fisso può essere associata a qualsiasi tipo di unità di smerigliatura, dalla più semplice con la quale lavorare linearmente sul pezzo a quella più complessa usufruendo delle unità di smerigliatura mod. CNCS

Impianto Speciale

La nostra azienda si è sempre contraddistinta per la massima flessibilità e accuratezza con cui si è approcciata nel a qualsiasi tipo di sfida che avesse a che fare con il mondo del trattamento superficiale dei metalli e non.

Newsletter

Accetto l’informativa sulla privacy.

2015 © Copyright COSMAP S.r.l. Via L.Einaudi 3/5 - 35030 Saccolongo (PD) - italy • Phone: +39.049.801-5200 - Fax: +39.049.801-5828 • info@cosmapsrl.it

Privacy»