TRC + CPL

Tavola rotante in continuo con unità di pulitura CPL

TRC + CPL

Tavola rotante in continuo con unità di pulitura CPL

Il prodotto storicamente più diffuso e più produttivo nel campo della pulitura, costantemente aggiornato alle nuove richieste del settore e con le nuove tecnologie.
Una tradizionale soluzione tecnologica che basa la sua alta capacità produttiva sull’utilizzo della rotazione in continuo della tavola e dei sui portapezzi. La possibilità di montare un numero elevato di mandrini, rende questa tipologia di macchina altamente produttiva e di facile impiego soprattutto se la tipologia di pezzi da trattare risultano avere forme geometriche semplice e lineari. Le unità di pulitura da posizionare intorno alla tavola possono essere più o meno complesse e flessibili; possono essere dotate a seconda delle richieste anche di più assi elettrici semplici o servo-controllati al fine di aumentare le prestazioni di lavoro. Per poter velocizzare il cambio di produzione questo unità di lavoro sono predisposte per la funzione di auto-posizionamento.
Per la pulitura e lucidatura di pezzi in particolari processi è possibile montare direttamente sulla tavola rotante delle contropunte con registrazione manuale intercambiabili di stazione. Inoltre è possibile l’inserimento di una ulteriore unità di pulitura leggera, posizionata al centro della tavola rotante.
L’auto-posizionamento è una funzione che rende possibile il posizionamento delle unità di lavoro in automatico attraverso l’utilizzo di asse elettrici motorizzati. Questo permette di impostare, modificare e salvare da programma in qualisiasi momento la posizione di ogni unità di lavoro. La risultanto sarà il cambio di produzione rapido senza ritocchi della posizione degl’assi dell’unità di pulitura.

  • Movimento orbitale del gruppo pulitore in corrispondenza della superficie piana del pezzo.
  • Possibilità di spazzolare più superfici piane di uno stesso oggetto mantenendo uno standard qualitativo alto e senza necessità di macchine a bancale.
  • Alta produttività grazie alla tavola rotante e ai tempi mascherati di carico scarico
  • Flessibilità della unità di pulitura CNC, possibilità di lucidare qualsiasi tipo di lavello anche con forme complesse
  • Set-up macchina rapido e certificato, quindi cambio produzione immediato
  • Facilità di programmazione con sistema di auto-apprendimento e senza dover imparare nessun linguaggio di programmazione macchina.

Richiedi informazioni

Compili il form qui sotto, il nostro personale sarà lieto di richiamarla al più presto per darle tutte le informazioni che desidera.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali, disponibile alla pagina https://www.cosmapsrl.it/privacy-cookies-policy/